| |
| (IMG: http://myanimelist.net/images/anime/1/1956.jpg) Nel Giappone odierno antichi condottieri si sono reincarnati in normali studenti, conferendo loro eccezionali doti combattive. Questi personaggi, soprannominati Toushi, ripropongono le medesime situazioni, alleanze e rivalità del passato, così l'antica guerra diventa uno scontro tra le scuole, il cui scopo finale è quello di prendere il sopravvento sulle altre, sottomettendole o annientandole. In particolare le vicende ruotano attorno a due ragazze ed un ragazzo, Gentoku, Sonsaku e Sousou, nei quali si sono reincarnati i tre principali condottieri, cui tutti gli altri Toushi obbediscono: spetterà loro scegliere se farsi dominare dagli spiriti che li possiedono, e rivivere i drammatici eventi del passato, oppure ribellarsi e cercare di cambiare il loro destino!... 1. The Movements of a Newborn Dragon's Spirit 2. Awakening of the Devil King 3. Dripping Blood, Shedding Tears 4. Chance Meeting Between Two Dragons 5. Cruel Toushi 6. An Encounter with The Crouching Dragon 7. Kanu's Surrender 8. A Minor Leader's Glorious Defeat 9. Shattered Friendship 10. Koukin's Vissitude 11.The War of Toushi 12.Chibi Ablaze! OAV
OAV 1 OAV 2 OAV 3 OAV 4 OAV 5 Io sono Founder e tu User , Io sono Bravo tu sei imbecille, Io ho ragione tu hai torto  |
| | |